mercoledì 28 febbraio 2007

Annoiata, gioia, felicità, acqua

Annoiata. In bilico fra la stanchezza e la voglia di fare tante cose, fra 4 mura di fogli e libri e pile di quaderni in ordine sparso, - cioè dove trovi posto impila - poi metterò a posto, e non ho mai tempo.
Ho ricevuto una mail di un commento... vado e leggo


Ammirata da questi versi meravigliosi.
Hai saputo descrivere l’amore con grande espressione attraverso una metafora raffinata.
Un abbraccio Nicoletta


Gioia. Felicità.
Sono davvero felice. Perchè.... perchè la cosa più bella per me è dare, dare emozioni positive. Lei li definisce "meravigliosi" e questo mi commuove.

Vado a rileggere il mio scritto, pubblicato oggi nel famoso Blogdegli Autori e mi viene da piangere.

Perchè l'amore dovrebbe essere davvero così.

Perchè certe volte mi sembra davvero di essere come l'acqua.



Senta urla arrivare dal piano inferiore,
sei arrabbiata.
Ma questo non mi tocca...
ora sono in un altro mondo.
Non mi tocchi, ora sono come l'acqua....

Se volete andate a leggere qui, questo e il mio nickname: Nany71 la mia pagina personale

0 commenti: