venerdì 16 febbraio 2007

in ogni cosa che faccio ci metto l’anima

Ho sempre sputato sangue sui miei impegni ed in ogni cosa che faccio ci metto l’anima, tutta me stessa, e se non ne ho voglia, sono di cattivo umore certo, ma sono ligia al dovere... prova a prendertela con quelli che svicolano tutti gli impegni, con quelli che fanno finta di lavorare, con quelli che se ne fregano.... il pressappochismo e la cialtroneria.

Sapete cosa c’è.... io sono l’unica che ha preso il massimo del voto dell’esame X.... la mia ricerca bibliografica su internet l’hanno usata in quattro per farci sopra la ricerca! E allora.....


Voglio stare sola.... sola, e non m’importa di cosa direte. Ho paura di guardare lontano, ho paura della strada che devo affrontare. E non ne ho voglia. Sono stanca.

0 commenti: