mercoledì 9 agosto 2006

Dove vai?

Ci ho messo hanto tempo per conquistarte la mia stabilità , il mio equilibrio.
Non mi toccate...... lasciatemi stare.

Perchè non ne ho più voglia di combattere con persone che non capiscono e non possono capire.
Sapete quale è la cosa che mi manda fuori dai gangheri? quando qualcuno mi dice che devo fare una cosa...
io non devo fare niente, io non voglio più fare le cose che gli altri mi dicono di fare!
voglio fare le cose che voglio fare, pagandone le conseguenze... e le cose che devo fare ma solo perchè IO penso che debbano essere fatte!

Il coraggio dei sogni, la razionalità dei sogni.
Dire le cose che mi passano per la testa, senza paura.
Quello che chiedo è la libertà di dire e fare le cose che sento. Solo questo desidero.
Questo blog è il mezzo per parlare, internet stesso è un mezzo di libertà.
Una volta credevo nel coraggio dei sogni, ora penso che sia più giusto dire la razionalità dei sogni.

Perché poco a poco
noi ti abbiamo dato ciò che hai sempre sognato
poco a poco
i desideri della tua vita sono lentamente diminuiti
poco a poco
devi dare tutto in tutta la tua vita
e ogni volta mi chiedo perché
sei veramente qui
Sognare la perfezione deve essere imperfetto
so che ciò sembra ridicolo ma è vero
il giorno è arrivato e ora devi accettare
la vita dentro alla tua testa che ti diamo
[ Oasis Little by little ]

0 commenti: