giovedì 19 ottobre 2006

L' isola di Ceccherini

Omaggio al miglior post, vedi qui: ORTO MIO!!! secondo me un post capolavoro (mi ha fatto ridere!)

Come nel film di Pieraccioni I LAUREATI.... quando lui faceva il comico che andava alla tv e quando tocca a lui ha un vuoto di memoria e.... Pieraccioni lo sente e ride....
chissà se Pieraccioni ieri sera seguiva la trasmissione.... se sì, sarà svenuto dalle risate! io al suo posto mi scompisciavo...

Io seguivo la trasmissione e non l'ho sentita...
mi sono andata a vedere il video incriminato su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=FFeZ5imbjqs
perchè mi ricordo tutta la scena, ma proprio mi è scappata!!
...

Una cosa è certa senza Ceccherini la trasmissione è Kaput!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per il link!
comunque "orto mio" non è una mia invenzione, ma soltanto una citazione dal programma "Cordialmente" di Elio & le Storie Tese.
ciao!

Unknown ha detto...

che paese di bigotti che siamo, mafia, camorra, 'ndrangheta, uccisioni, furti legalizzati, tutto è permesso, la furbizia vince su tutto...ma guai a chi bestemmia...

siamo piccolini purtroppo

Baci.

Anonimo ha detto...

killo, meno male che ci sei tu che sei grande!