giovedì 23 novembre 2006

Sorpresa e opinioni

Stamattina ho ricevuto una meravigliosa sorpresa...
Andate a vedere questa pagina del sito Myfilm.tv.it Film da ricordare , dove sono iscritta con il nome utente di delfinodelfino

Non mi era mai capitato, di ridevere una dedica via internet.
La mia reazione è stata... di incredulità e poi di emozione!
e ho subito pensato come diceva TopoGigio tempo fa:



....ma cosa di dici maiiiiii!!! sono emozionata!
Questo uomo, che si definisce un incrocio tra Scrooge ed il Dr. House ... ieri alle 13.43 ha creato un elenco con alcuni dei film che io avevo recensito su questo sito di cinema Myfilm.tv.it.
e mi ha regalato una briciola del suo tempo dedicando questo elenco a me, scrivendo:


una dedica per DELFINODELFINO.
E' bello conoscere gente con cui abbiamo gusti in comune.
Sono quei momenti che danno l'ispirazione per scrivere qualcosa.

Non voglio diamanti, non voglio gioielli, non voglio cellulari di ultima generazione che ti fanno anche il caffè....
ma voglio questi regali... per me i più preziosi! e i più veri!

Grazie dalton. Hai un bel nome, dalton era una scienziato e dalton è l'unità di misura delle proteine.


Perchè io quando sono riconoscente ad una persona dico GRAZIE...
perchè la riconoscenza è un sentimento meraviglioso.
E non bisogna mai vergognarsi della GRATITUDINE per qualcuno o qualcosa.
Perchè mi hai insegnato che bisogna sprimere quello che si ha nel cuore,
a costo di esporsi ed essere vulverabili,
solo così si trova qualcuno che la pensa come te.
Perchè sono felice di "quei momenti che ti danno l'ispirazione..."

L'ora di religione
... o, più semplicemente, tutto quello che senti dentro di te!

Sì, non bisogna mai vergognarsi della GRATITUDINE per qualcuno o qualcosa.
Io sono grata a questo film, perchè per me significa tanto. E sono grata a Marco Bellocchio che lo ha creato hai suoi ricordi di ragazzo e dai suoi sentimenti. E sono grata a Sergio Castellitto che ha dato corpo e anima ad Ernesto come solo lui poteva fare..

Libertà di pensiero: Film IMPERDIBILE! capolavoro! Ernesto, sei parte di me, del mio cuore. Grazie Marco e grazie Sergio.

Technorati Tags:

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Nany, mi vergogno io di non aver trovato il tempo, negli ultimi giorni, di passare dal tuo blog (uno dei più belli che abbia mai visto), a causa dei miei studi, lavori, viaggi, accertamenti, ecc... La tua replica mi ha lasciato senza parole. Potrei solo dirti che sono io riconoscente a te per la simpatia e carica umana che esprimi, in cui mi rispecchio pure. Un bacio, DALTON