lunedì 18 dicembre 2006

La voce dell`innocenza.

Ieri pomeriggio in camera mia.

Camera incasinata con fogli esplosi in giro..... arriva la mia nipotina, 4 anni.

Lei disegna benissimo e vuole disegnare una papera col cappello.

Trova un foglio in giro, questo qui sotto
Elisa the best gli ostacoli del cuore 2006Me lo porta, dicendo:

- Zia Anna, ma questa sei tu?

- No, amore mio. Questa e` solo una ragazza che mi assomiglia.... non sono io...

Non ha trovato minimamente strano che sua zia fosse stampata su una nota rivista settimanale. Lei ha solo visto la sua zia.

La voce dell innocenza.
Marta, il nome della mia nipotina, la parte viva del mio cuore.

1 commenti:

Cilions ha detto...

è proprio questa la magia dei bimbi...
La cosa bella è che se cerchiamo bene, in fondo ne conserviamo un po' anche noi! ;)