sabato 24 febbraio 2007

Flavio Insinna ed io

Ogni tanto vado a curiosare nel sito di Flavio Insinna, mescolandomi a fan adolescenti infatuate, ma credetemi, il sito è veramente di qualità, sempre aggiornato e ben fatto.
E trovo questa. Mi incuriosisco e leggo:

Che tipo di donna le piace? Che tipo cerca?
«Ho avuto relazioni importanti, sono stato molto amato, ma non è durata. Ora ci vorrebbe una donna solida, solare, tradizionale magari, che resti serena anche durante i miei momenti di malinconia o di silenzio. No, non c'è bisogno che assomigli a mia madre. I miei mi amano talmente che accetterebbero chiunque portassi a casa, anche una marziana, con sei figli marziani. Soprattutto quella che cerco dovrebbe essere una donna presente anche nei giorni di pioggia: nei giorni di sole sono capaci
un po' tutti....» intervista tratta da Sorrisi e Canzoni
Io, ma sono io!
...una donna solida, -più solida di me non esiste....
solare, -ahhh, io rido, vedo il lato comico e positivo delle situazioni, cerco di sdrammatizzare con battute, mi chiamano la palla pazza che rimbalza! e quante risate faccio fare a mia zia!
tradizionale magari, -io sono tradizionalista al massimo, tranne per le cose che non mi vanno (vedi post in basso...)

che resti serena anche durante i miei momenti di malinconia o di silenzio. - basta che tu stai sereno quando io ho i miei! e poi si dice che solo un cancro può capire un altro cancro, e noi 2 siamo nati sotto questo stesso segno zodiacale!

No, non c'è bisogno che assomigli a mia madre. BHe! tu madre parla Romanesco, io parlo genovese e piemontéééése, ci capiremo benisssimo!

I miei mi amano talmente che accetterebbero chiunque portassi a casa, anche una marziana, con sei figli marziani. No comment... io sono un po' fuori di testa in questi giorni...va bene lo stesso?

Soprattutto quella che cerco dovrebbe essere una donna presente anche nei giorni di pioggia: nei giorni di sole sono capaci un po' tutti.. ma va????

poi mi piace cucinare, i dolci sono i miei preferiti, fare giardinaggio, lavorare a maglia e all'uncinetto, ma non pompetemi le palle mentre sono al pc! amo gli animali e la solidarietà....

siamo diversissimi per gusti musicali, pazienza, mi metto la ciffia del lettore mp3 e ballo statenata i Red Hot Chili Peppers, mentre tu ti ascolti Puccini!

E poi facciamo come in Cotti e Mangiati ... solo che io voglio avere tanti bambini, + di 2.
Flavio insinna e Marina MAssironi nella sitcon Cotti e MangiatiAllora lui è alto è alto 179 cm, io 153 cm, lui pesa 90kg, io 50.
2 cancerini lunatici! lui è un po' più vecchio di me, un romano e una piemontese... la coppia perfetta!
PS: A proposito di Cotti e Mangiati. A me piaceva tantissimo questa sit-comedy. Mi facevano ridere ed erano tutti bravissimi...
L'unico punto debole è la SCEMENZA della RAI che non ha saputo valorizzare un buon prodotto, che con una scelta più accurata dei tempi e dei modi poteva diventare un grande successo... le qualità c'erano tutte.
Invece, lo ha mandato in onda in un periodo e in un orario IMPROPONIBILE, in un orario dove nessuno poteva vederlo.....

1 commenti:

Rear Window ha detto...

Ma accidenti... e allora cosa aspetti a farti sotto... su, su... ci vuole solo un pò di coraggio! :)