giovedì 15 febbraio 2007

Scusate di solito non sono così...









Ieri il mio amico Paolo mi ha detto: Sei arrabbiatissima. Hai la faccia da matta, se non ti avessi conosciuta prima non lo avrei mai detto.


Parte 1: DELLA SERIE INCREDIBILE HULK.


SCUSATE amici... è che sono inc....ta perché una persona che io chiamo "vuoto assoluto" solo perché non ha niente da fare tutto il giorno...
quando ha finito di lavarsi le mutante ha fatto tutto!, una persona che non sa da che parte è girata! ha preso un merito assolutamente immeritato!.
Cosa che non ritengo giusta perché la conoscenza non è fine a se stessa deve esserci UN CERVELLO, e dico UN CERVELLO FUNZIONANTE per usare il sapere per uno scopo.
Parte 2: La distinzione delle streghe.
Ragazzi... leggerete ora sotto il capitolo Altruismo, la descrizione particolareggiata delle 4 streghe. Sono nere, sono brutte, e sono cattive. Per cui se le incontrate evitatele oppure mandatele a fare in culo, a seconda del vostro carattere naturale.
Le riconoscerete subito perché non parlano in italiano corretto, nelle loro frasi tutte le "o" diventano "A" e le "é" diventano..."EèE".
Le "é" diventano "A"...
Parlano così tormentandoti le orecchie NON SOLO PER QUELLO CHE DICONO ( SOLO STUPIDATE) MA ANCHE PER COME LO DICONO!

"Mâ ti rÃndi cÄntÕ, cÃänto, dicÃno che è scAntatÕ ".

GnA gnaà GnaGnÄ GnÃä gnÃ!!!
OSSERVATE LA FIGURA, VI MOSTRA COME le 4 streghe parlano.

Ma guardate che parlare con loro è molto pericoloso: non sanno fare un ragionamento logico da A a B, e soprattutto loro capiscono solo il loro interesse, il loro vantaggio e loro stesse in cima a tutto!
L'unico modo per distinguere le streghe è osservare la loro unica espressione. Infatti la singola strega si cottraddistingue perché ha 1 sola espressione nel viso. Ma se manifesta 1 sola espressione vuol dire che dentro ha solo 1 espressione emotiva.
Strega dell'Est Aggressiva
Strega del Ovest Apatica
Strega del Nord Vuoto assoluto di pensieri e ragionamenti
Stega del Sud Furibonda

La cosa più pericoloda delle 4 streghe nere, dicesi "nera" perchè usano la stessa tinta per i capelli, è che sono tutte stronze! Egoiste e egocentriche.

E io questo nelle persone NON lo sopporto!

NB: nella immagine ci sono solo 3 esempi perchè la quarta strega è stata data alla professoressa di scienze per fare l'esercitazione nel laboratorio....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico questo post,mi hai fatto sorridere!so benissimo che non è facile rapportarsi con queste persone,purtroppo fan così perchè non vedono più in la del loro nasino! Un sorriso, Sissi

gim ha detto...

grazie Eternity,
hai sempre parore buone di conforto!
come fai a trovare sempre le parole giuste... grazie. Sto meglio, e sono contenta di essere riuscita a farti sorridere!
:-)