venerdì 9 marzo 2007

Un fine settimana di pace

Avete mai notato che quando avete da fare e da andare, non sentite la stanchezza, e un impegno segue un'altro? E avete mai notato che aèppena vi fermate...BROOOmm, sentite all'improvviso tutta la stanchezza?

Dopo 22 giorni intensi (vedi qui), ora voglio vivere un fine setttimana di tranquillità, di pace.
Pace. Pace.
Sono stanca.
Vado a legare il mio AMICO glicine.
Riordino la camera.
Mi godo il sole.

Glicine la mia pianta preferita

Nessun uomo mi regalerà mai fiori recisi, non mi piacciono... io non amo i fiori recisi.
Questi, infatti, pur essendo belli, muoiono dopo pochi giorni, insieme alla loro bellezza....
Regalami una pianta con le radici che io possa farla crescere, coltivarla e curarla... con le mie attenzioni quotidiane, la vedrai bella sempre....
come il mio glicine, che ogni anno è sempre più bello....

1 commenti:

Anonimo ha detto...

piace molto anche a me il glicine, ed effettivamente suggerisce un'atmosfera molto rilassante e tranquilla!