domenica 18 marzo 2007

Mi piace postare nel passato

Mi piace postare nel passato. Cioè fare post retrodatatati, e scrivere liberamente cose che nessuno leggerà né commenterà, nonostante io metta il post solo qualche giorno indietro.
Il 99% dei blogger, quando "va in giro" a fare vita sociale da blog, legge solo il primo post che incontra, sono rarissimi quelli che leggono il secondo o il terzo post.
......
A me invece piace andare indietro, prendere un mese a caso di un blog e leggermelo. A volte mi piace andare al primo post e lasciare un commento, che nessuno leggerà mai. Spesso i primi post sono i più genuini, sono post che pochi hanno letto e nessuno ha commentato, e sono quindi liberi dai condizionamenti che derivano dal sapere di essere letti.
tratto dal blog Ricordi fa fermare di Steff

Voglio citare queto post, perchè anche per me è così... anche io scrivo spesso, quando ho tempo, post DEL PASSATO, e vado a mia volta a leggere i post del passato altrui.

0 commenti: