sabato 17 marzo 2007

Uncinetto e maglia

Stamattina, dopo aver visitato il sito del Ministero, ho sentito che mi spegnevo e mi deprimevo.... ho avuto bisogno all' improvviso di gioia e serenità, avevo bisogno di freschezza e di respirare...
ho trovato questo sito di Uncinetto e maglia Adriafil tanto spazio alle idee, dove si possono scaricare le istruzione per tante, ma davvero tante Idee maglia per donna e bambini.

Vi dico... sono impazzita, per me il paradiso....
Peccato che non ho mai tanto tempo da dedicare a questa mia passione per i lavori con lana e cotone.
Vi ho mai detto che il mio più grande sogno è quello di lavorare in un negozio di lana e cotone, dove sferruzzare e ideare capi all'uncinetto e ai ferri?
La sono strana o no? Ipertecnologicae apassionata di computer e internet, ma però appassionata anche di bordi a picot e punto gambero.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW! Ho trovato un'altra appassionata!Per me niente maglia bens' punto croce!Ho da poco terminato la dama celtica del Natale e della primavera: Non appena troverò il tempo inizierò quella d'inverno.
Rilassante,vero? Un sorriso

Alice Twain ha detto...

Vieni a trovarci su Motivi a Maglia.

Anonimo ha detto...

sferruzzare è una cosa che chi non la sa fare un po' l'invidia, un po' la snobba, eppure immagino sia molto soddisfacente vedere trasformare informi gomitoli in caldi maglioni, ad ex...