mercoledì 4 aprile 2007

Questo blog chiude

cuore arancione e tante bellissime rose arancioni per te
I miei pensieri non voleranno più.
Si è spenta la mia luce del mattino, con la sua delicatezza e sua la dolcezza.
Per sempre.
Senza il mio Sole non si può volare.
Si è spento il mio Sole e con lei i miei sorrisi, la mia gioia,la mia forza, necessaria per far volare i miei pensieri.
Se ne è andata la mia luce del mattino. Aurora del mattino.

Questo blog chiude per sempre, perchè non posso volare senza la mia luce.
Pensieri con le Ali chiude perchè senza la luce del mattino non posso più volare.

Se ne è andato il mio Sole e non si può volare senza il raggio di luce del mattino. Non ha più senso volare, non ha più senso far volare i miei pensieri.
Il Sole del mattino.
Senza il mio Sole.
Per sempre.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella luce, quel Sole è dentro di te per sempre. Ora è difficile camminare perchè ti senti sola,in realtà qualcuno è sempre vicino a te.
Se un giorno decidessi di ritornare mi troverai sempre.
Un abbraccio affettuoso, con tutto il cuore.

BlogAL ha detto...

ehhh!!!
scusa è un bel po' che non leggo e non capisco....ma dai..
che succede?

abbraccio

BlogAL ha detto...

ehhh!! è già un po' che non leggo e non posso certo capire... ma.... che succede?? dispiacere!

scrivimi!

abbraccio!

ah ! hai l amoderazione...

sarà mica un acosa tipo "mi butto..voglio farla finita.." e poi aspetti qualcuno che ti salvi?... io ci sono!

se passi dalla fiera il 14 suono e forse faccio il banchetto per blogal.

ciao!

Anonimo ha detto...

Sempre speranzosa di un tuo ritorno, ti mando tanti saluti.
Un abbraccio

PP ha detto...

Ma cosa è successo?

Qualsiasi cosa sia, mi dispiace.

Un abbraccio ed un sorriso anche da parte mia.

Anonimo ha detto...

Mi spiace, spero che tutto si risolva presto anche se non so precisamente di cosa si tratti ma aspetto un tuo ritorno.
Un bacione.

BlogAL ha detto...

tonna tonna ti prego tonna !

;-)

eddai tutti insieme " T O N N A D A I ! "

ABBRACCIONE!

Anonimo ha detto...

Ciao..il mio dipinto come tutti i miei disegni sono legati al tema delle affettività.Ma chiudi davvero questo blog?

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!
Byez

aniston ha detto...

è la prima volta che leggo il tuo blog. Mi dispiace che te ne vai!!!
Spero che ritroverai la tua luce..

Francesco ha detto...

Ciao è molto poetico quello che dici, perchè non partecipi a questo concorso ??!?!?! E' un concorso per bloggers letterati.........

Basta scrivere un post, iscriversi e si concorre per vincere un ipod.... ti lascio l'indirizzo:

http://blog.guidahotel.com/concorso-ipod/

Anonimo ha detto...

Passo perchè volevo lasciarti un saluto, spero tu stia bene. :-)

Michele Zanchin ha detto...

Ti ringrazio di essere passata nel mio Blog. Ma perché mai questo Blog ha chiuso? Mi sembra tanto bello!

Anonimo ha detto...

No....

Non so' cosa sia successo e non voglio discutere la tua decisione, ma ho appena trovato il tuo commento sul mio blog con il link di ritonrno e questo per me vuol dire che in fondo ancora ci tieni a questo spazio.
Credo che valga per te quello che vale per me: il blog come spazio dove sfogarsi, dire cose che in altre parti non ci e' concesso, trovare il modo di far ascoltare (o leggere) i nostri deliri, i nostri sogni, le nostre speranze.
Come ho detto non so' cosa sia successo e in fondo non voglio saperlo, rispetto in toto la tua privacy, ma trovare qualcosa da scrivere su questo spazio e' anche una scusa, un modo, una motivazione per affermare io sono qui.

Qualcuno una volta disse che la vita e' un breve spazio tra due infiniti silenzi, durante il quale ci e' concesso di parlare ma durante il quale non riusciamo a dire cio' che vogliamo.
Io dico che se non riusciamo ad esprimerci a voce almeno facciamolo scrivendo.

Comunque ti ringrazio di essere passata e per il sorriso che ti ho strappato non ringraziare me ma gli autori anonimi dello striscione.

Ciao.

P.S. Altri due esempi di saggezza popolare li trovi nei due ultimi post di Ellend.
http://opinionidiunclown.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ciao cara! Come va?
Ormai c'è aria di ferie anche dalle tue parti?
Un abbraccio grande

Anonimo ha detto...

ciao nany...sono passati 6 mesi.

so che possono essere molto pochi, però spero proprio che a breve tu te la senta di riprendere a scrivere qualcosa. mi piaceva molto il tuo blog :)

Anonimo ha detto...

grazie,ma tu hai chiuso il blog!!!
http://piccolaelisewin.splinder.com/

Anonimo ha detto...

AUGURI DI CUORE!!!!
Spero che il Natae ti regali tanta speranza.un abbraccio

Anonimo ha detto...

*fa gli auguri in silenzio*

Hilo ha detto...

Chi è nato per volare continuerà a farlo, non batterà più le sue ali, lo farà al buio tagliando la spessa nera coltre della notte,non vi è una andata senza ritorno, non vi è un giorno senza la sua notte, sei nato per volare e nell'oscurità del tuo mattino senza luce continuerai a volteggiare sempre più in alto lasciandoti dietro la notte e ritrovare la luce nascosta e mai persa.