lunedì 31 luglio 2006

Una parte di me

Biglietto che mia sorella mi ha lasciato sulla scrivania...

Oggi ho ritrovato un vecchio biglietto che mia sorella Carla mi ha lasciato anni fa in camera...
è stato meraviglioso per me leggere le parole della persona che mi sconosce più di tutte, e descrive le mie cose!
per la prima volta in vita mia mi sono vista come MI VEDONO GLI ALTRI, DALL' ESTERNO.... io sempre così impegnata a guardarmi dentro.... mai avrei immaginato di "aleggiare con uno spitito da favola"

Sono venuta mar e merc a lavorare al tuo computer mentre aspettavo lo zio Rocco e .... non resisto!! ... ho visto il tuo letto sfatto e.... al lavoro!
Ma mi chiedo: tu chi sei? Tutta la tua camera è improntata, anzi vi aleggia un'atmosfera da "MIlle e una notte" e tu quale personaggio interpreti?
La principessa nel giardino reale, il genio della lampada o il ladrone... ma?!
Sicuramente quel pollicione del piede rivolto in su è un indizio!!

0 commenti: