domenica 17 settembre 2006

Ho un po' di mal di testa... mi sono lasciata tentare dal vitel tonnè....
managgia...alla mia golosità e alla mia curiosità!

Mi corico con una bella limonata calda... trovo un bel film, di uno dei miei preferiti Luis DeFunès.
Un film che non ho mai visto, dall'arredamento della casa sembra ambientato negli anni '70.
Lui mi fa sempre ridere. Ha questi scatti nei gesti e nelle parole. Gesticola intanto che si agita e ingarbuglia la situazione sempre più, nell’intento di risolverla.
Rido e intanto lui scatta in piedi gridando... “ma è mai possibile che sono sempre l’ultimo a sapere le cose in questa casa?” Parla velocissimo, veloce come i suoi movimenti: “Ma quello è un cretino, è un deficiente, un bovino...” e intanto muove le braccia e si infiamma.
Tanto di cappello al DOPPIATORE di Luis DeFunès. Le nostre bravissime VOCI NELL’OMBRA.

0 commenti: