domenica 10 settembre 2006

Voglio ringraziare Eternity00... http://www.sunray.splinder.com/

Che mi ha messo nei link del tuo blog. Che bello! Sono contenta...
Appena riesco a capire come si fa, modifico anche io la mia lista dei link... con il tuo bel blog

E voglio ringraziare anche Claudio. Per le sue preziose parole, le sue lunghe mail. A cui io rispondo con i miei lunghi “post”.
E sono contenta di sapere che c’è Mauro che legge queste pagine, e non lascia commenti.
Mi piace l’idea a che leggete senza lasciare traccia, in silenzio... in punta di piedi, ...

A volte è difficile parlare di me e scrivere le mie cose. Mi fa bene e mi aiuta. Mi piace lasciare i miei pensieri in internet, un mondo grande e complicato, ramificato e intricato.

È come lanciare una bottiglia in mare e lasciare tutto alle correnti,
come lasciare un palloncino al vento.

Mi piace l’idea di lasciare tutto alla casualità della rete. Se cerchi..... trovi. Puoi trovare anche me, per caso, nei vari nodi della rete.

Tell me baby, what's your story ?
Where you come from and where you want to go this time
Tell me lover, are you lonely ?
The thing we need is never all that far behind
Tell me baby, what's your story ?
Where you come from and where you want to go this time
You're so lovely are you lonely ?
The innocence that you promised not to leave behind
[Red Hot Chili Peppers “Tell me” da Stadium Arcadium 2006]

0 commenti: