domenica 1 ottobre 2006

Sassi della Liguria

Questa è una mia foto, l'ho scattata io alla mia collezione dei SASSI della LIGURIA. Non mi ricordo più in quale spiaggia di quale città della Riviera.... ma mi ricordo che avevo il sole alla destra che mi ha scottato la spalla. Mi ricordo che, quando la sera siamo andati via, avevo raccolto sassi selezionati e scelti, per me preziosi, e un ragazzo che "non ha detto niente" mentre io caricavo 2 chili di sassolini nel mio zaino, ma dentro di lui si chiedeva che personaggio strano ero..... e cosa mai ci avrei fatto con un gruppo di sassi bianchi, verdi, rossi e neri.

Sassi colorati raccolti su una spiaggia della LiguriaIo penso che solo la Liguria ha sassi così diversi e colorati, arrotondati dalla forza perpetua delle onde del mare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sassi *_*
Raccolgo sempre quelli più belli nei momenti importanti.

Anonimo ha detto...

Ogni sasso racchiude in se un momento importante, un ricordo. Quando ero piccola prima di lasciare il mare e tornare a casa prendevo un sasso, scrivevo "GRAZIE" e lo lanciavo in mare, lontano lontano...
Un bacio
Sissi

gim ha detto...

grazie, sapevo che avreste capito....

siete entrambe fantastiche!
Anna

Anonimo ha detto...

Grazie per questo bellissimo omaggio alla mia regione! :-)
Un sorriso, Paolo.