domenica 8 ottobre 2006

Domenica per me è "bestiale"

Ditemi voi come si fa a non sentirsi MISTER BEAN, in queste condizioni!!!!
Su 309 pagine di un libro, mi manca la pagina, per un errore tipografico, che mi serve per ripassare una cosa fondamentale,
che non mi ricordo più.....
Oggi, Dopo una notte insonne, questa mattina, apppena aperti gli occhi, il prima sinapsi del mio cervello mi ha riportato alla memoria la domanda sulla savana su cui io avevo avuto dei dubbi, allora
SUBITO DOPO COLAZIONE
perchè tutto si fa dopo la colazione
vado a cervare LA SAVANA, e nel libro ci manca solo 1 pagina !!!! la pagina che mi serve! la pagina che parla della savana!

.....ditemi voi come si fa a non sentirsi MISTER BEAN !
MA COME SONO CONCIATA...

A confronto mio, MISTER BEAN fa le cose con raziocinio, con sentimento e sempre in modo ordinato e logico!!!!!

Non vedo l'ora che arrivo il 10 sera. Il giorno 10 quando tornerò a casa, sul treno, su un qualsiasi treno della linea Milano-Genova, quando tutto sarà compiuto.
...15 anni di studio riassunti in poche pagine. La resa dei conti.

Quando non si può più tornare indietro,
bisogna solo pensare al modo migliore per andare avanti.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Usa il mio stratagemma:non pensare a "LA SAVANA"...
è semplicemente splendida la sensazione del "dopo". in più trascorsa in treno dove vedi tutto passare e cambiare.
Milano-Genova, percorsa in treno per due anni e ti confesso che un pò mi manca!
Coraggio, non pensare!
Un abbraccio Sissi...e in bocca al lupo!!!!