domenica 5 novembre 2006

Cambio di template

ne avevo le palle piene di quelle palle.
é periodo di cambiamenti.... e DI GIRAMENTO DI PALLE!

Si sà che il blog è la nostra casa su internet, e quando c'è qualche cosa che non va,
io ho voglia di cambiare tutto.
Lo faccio con la mia stanza da letto e lo faccio con il template del blog.

Si sà che quando una donna vuole cambiare se la prende con i capelli...
(lo dicono gli psicologi).
Visto che io ho i capelli corti e non me la posso prendere con loro cambiando pettinatura, me la prendo con il blog.

l'alternativa era:

  • colorarsi i capelli di verde
  • cambiare il colore al blog.

Cosa dite, vi piace questo nuovo aspetto o preferite il vecchio?


Mauro rispondi anche tu... che lo so che ci sei! :-))

Non so decidere. Ah! Come è brutto essere INDECISA, eternamente indecisa.... e faccio così anche per i vestiti... con sommma disperazione delle commesse!

PS: Come avete visto ho cambiato anche il nome mio! ma sono sempre io, ...PURTROPPO! solo che Nany è più dolce e coccoloso...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Piacevolmente sorpresa! Molto più solare e vivace!
Non parliamo dell'indecisione...insieme allora potremmo scrivere un manuale.sai quanti paia di stivali ho fatto tirar fuori alla commessa?per fortuna ne ho acquistato uno altrimenti credo che mi avrebbe uccisa!
Eh già, a volte si sente la necessità di cambiare, di respirare aria nuova ed è stata sicuramente migliore l'idea di modificare il templete rispetto a quella di sembrare una piccola marzianina...a meno che tu non voglia avere l'onore di conoscere i "men in black".
Un bacione grande anche alla tua nipotina!
Un bacione Sissi

Anonimo ha detto...

A me piace di più questo template... anche se è la prima volta che passo sul tuo blog posso dirti che quello vecchio l'ho già visto in altri spazi, era carino ma questo è più discreto!
Comunque, meglio cambiare template piuttosto che farsi i capelli verdi.
A rileggerci! ^_^