mercoledì 17 gennaio 2007

Commenti?

Grazie a tutti i miei lettori che mi lasciano dei commenti.
Voglio ringraziarvi... sappiate che i vostri commenti sono importanti per me.
Un commento non è un numero... è un amico che ti risponde con un: "è già... " oppure con un "uuu-hh-mmmm..."
Un commento ti fa sentire che parli con qualcuno, e per me sono importanti... PROPRIO PERCHè NEI MIEI POST IO METTO UN PEZZO DEL MIO CUORE E DEI MIEI SENTIMENTI.

per cui grazie a tutti coloro che si fermano a lasciare un commento

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ed ecco che scappa il commento!!! :) è vero ricevere commenti fa molto piacere, sono un segnale ed un invito a scrivere ancora!

Cilions ha detto...

Condivido il tuo dolce pensiero;)

PP ha detto...

Mi fa davvero piacere che tu abbia voluto partecipare alla mia iniziativa. Spero che sarà utile e farà aumentare i commenti ai tuoi post!

Ciao,
Marco.