lunedì 22 gennaio 2007

Stanotte ho fatto un sogno. Insultavo Flavio Insinna




Stanotte ho fatto un sogno. Per me ricordare i sogni è un evento....
Ve lo voglio raccontare come un evento!!! :-)) un sogno stranissimo!
C'era Flavio Insinna circondato da un mucchio di ragazine che impazzivano per lui. Io me ne fregavo sia delle ragazzine che di lui: certo mi piace, ma non gli davo nessuna importanza!
Ad un certo punto dovevano andare a piedi da qualche parte e io me ne sto sulle mie... non lo guardo e neanche voglio parlargli.....
lascio che le ragazzine lo circondino e lo assillino.

- Figurati se questo mi caga... ma poi chissenefrega!

E invece, mentre camminiamo lui si avvicina e mi parla mi fa domande. Sembra essere interessato a me.
Arriviamo alla sua macchina, una jeep... io mi faccio da parte timorosa, lascio che le fan si scannino per stare accanto a lui in macchina.
Invece tutte mi fanno spazio e mi lasciano il posto accanto a lui. Bho? mi siedo interessata solo al tragitto.
Lui guida la jeep... ma... sembra un rally, anzi peggio!!!
salta dai burroni, si lancia nel fiume e lo guada.

Le fan ridono e di divertono... io sono spaventata e attaccandomi ai sedili, lo insulto come un animale:
- Sei un deficiente! Rallenta... ma sei pazzzzoooooo! Imbecille!!!
Le fan per nulla spaventare, ridono.. e accettano la sua guida spericolata.... io sono la sola che lo insulta!!!!

POF! Mi sveglio!
Mi sono svegliata e lo ricordavo chiato e limpido....
Che bello ogni tanto RICORDARE I PROPRIO SOGNI!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

un sogno buffo come pochi O_O però concordo...è piacevolissimo ricordare i sogni (meno gli incubi)

Rear Window ha detto...

Mangiare un pò meno pesante la sera prima, no eh? ;-)

Anonimo ha detto...

Io quest'uomo lo adoro! Pensare che prima non sapevo neppure chi fosse e ora anche io sono diventata una sua fan! Sogno stupendo e mi hai sorridere perchè non solo le ragazzine immaginano i divi ma anche noi grandi e io sono una di queste... Mi hai dato l'ispirazione per un post, chissà se avrò il coraggio di pubblicarlo sul mio blog! ^^
Buon fine settimana.

Anonimo ha detto...

Sogno niente male,soprattutto per il protagonista!Baci

Marco ha detto...

Soprattutto è un segno che sei sopravvissuta a quella corsa!

Unknown ha detto...

Ciao,
io i sogni me li ricordo sempre ma sono così pazzeschi che non riesco nemmeno a raccontarli..