lunedì 29 gennaio 2007

Acronimo

Gironzolando a caso nei blog, ho provato a fare un giochino stupido... sapete quando studiate tutto il giorno e poi arrivate al punto che la vostra mente rifiuta qualsiasi processo...
bhè! questo è il risultato dell'ACRONIMO del mio nome

NNatural
AAltruistic
NNeat
YYummy

Name / Username:


Name Acronym Generator
From Go-Quiz.com

è una coincidenza lo so... ma i primi due sono veri!
non so cosa significano gli ultimi due. Non vorrei fossero parolacce.

La cosa bella che in questi giorni stavo pensando di scrivere un post che iniziava con:
Ho un difetto, un terribile difetto: sono troppo generosa e altruista. Mi metto sempre nei panni degli altri e mi faccio in 4 per aiutare il mio prossimo! Forse per questo che le persone egoiste ed egocentriche sono insopportabili per me!
Ho imparato a fuggire da loro come se avessero una pistola... perchè di fronte a loro sono indifesa.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

A Appreciative
D Dainty
A Astounding
M Masculine
O Overwhelming

Un triplo hurrah! per la M ^__^