lunedì 19 febbraio 2007

C'è bisogno di Autoironia

Stamattina, nonostante abbia lavori incombenti, non ho voglia di fare niente, ho trovato questo post che incollo dal blog LA CASA SULL'ALBERO pensieri e riflessioni...senza specchi! di paolaspat. Io ho riso....

1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde.

2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere.

3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5 familiari.

4. Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.

5. Il motivo per cui non ti tieni in contatto con alcuni amici e familiari è che non hanno indirizzi e-mail.

6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a casa per vedere se c'è qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa.

7. Ogni spot che guardi (che in totale occupano 3 ore delle almeno 5ore e mezza che passi sul divano) in tv ha un sito web scritto in un angolo dello schermo..

8. Uscire di casa senza cellulare, cosa che hai tranquillamente fatto per i primi 20, 30 (o 60) anni della tua vita, ora ti crea il panico e ti fa tornare indietro per prenderlo.

10. Ti alzi al mattino a ti metti al computer ancora prima di prendere il caffè.

11. Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di modi alternativi per sorridere, :) ;o) :-> =)

12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai Sì con la testa , mentre le finestre di msn sounano , come la tua musica , la televisione , il cellulare , il clacson delle auto in coda e l'allarme di una casa .

13. E sei troppo occupato per accorgerti che su questa lista manca il punto 9.

14. E ora sei tornato indietro per vedere se davvero manca il punto 9..

15. E ORA STAI RIDENDO DA SOLO....

2 commenti:

BlogAL ha detto...

ciao anna... son proprio vere ste cose... io aggiungerei che se qualcuno ti cerca e ha il cell scarico non ti chiama... (non si usa più la cabina o il tel di casa?? mah..) siamo delle vittime della tecnologia... e io quando dimentico il tel o è scarico mi sento..sollevato!...

ti posso mandare il modello del mio blog?? mi guarderesti come ottimizzarlo con tutte le versioni di internet explorer? ho notato che dal lavoro alcuni colleghi hanno internet e da lì il blogAL si vede con i link infondo a sinistra.. un fastidio! io non sono esperto in ste cose e non ho il tempo, già stare un'ora qui è troppo per me e non credo potrò farlo ancora per molto.
mi daresti una mano? se poi mi scrivi ci possiamo mettere d'accordo per gestire insieme il blogAL, a me farebbe piacere condividere questa cosa. (altri 3 hanno la password ma sono molto a modo e non toccano mai nulla).
beh.. ti ho riempto di cose.. scusa, e se non hai tempo non ti preoccupare, mi piace essere a mio modo un po' invadente ma fidati che nella realtà non lo sono per nulla.. he he.. una abbraccio e.. di seguito, nel prossimo commento, il modello... ciaoo !
blogalessandria@tiscali.it

BlogAL ha detto...

uffff... non me lo permette..... peccato...notte..