martedì 20 febbraio 2007

Come volevasi dimostrare

All'interrogazione di chimica, o esame!

Professoressa: Parlami dell' H2O.
Studente: l'acqua è un elemento chimico.
Professoressa: BOCCIATA! e non ti ripresentare prima di 6 mesi!
Studente: Come è precisina....

Ci sono delle idee e dei concetti nella vita che tui crei con l'esperienza e dai fatti che vivi quotidianamente. Formuli una teoria.. e continuando a vivere ti accorgi che i fatti confermano la tua teoria che si rafforza sempre di più. Così....

La mia teoria è sempre valida, anzi continua ad avere prove della sua validità...

  1. Non sa usare il computer, cosa grave per una giovincella.
    Se lo sapesse usare avrebbe inserito il link al post, cosa non difficile.
    Ma voi trovate complicato inserire dei link ai post? Come questo
    C'è persino il tastino con gli anellini della catena uniti... prova, dai! prova a cliccarlo, e ... poi vedi cosa succede. (Sperimentare, ragazza mia sperimentare!!!)
  2. Ma vi siete mai chiesti cosa ci stanno a fare i Permalink?
    Oddio, mica penserà che è la permanente dei capelli? Possibile...
  3. leggo e rileggo... non ho mai citato la tranquillità e la normalità... sono persone tranquille e normali, non ho mai detto che non lo siano, chi lo mette in dubbio?

    Ahhh... ho capito, "la normalità" !!! Sì, sì, lo so.... lo so.....
    gli equivalenti, gli acidi mono-protici , bi, e tri-protici, la concentrazione 1 N.
    Visto che capiscono solo.... "un atomo in stato di quiete" ....
  4. quanti esami ha dato? bho! ci sentiamo al 30simo, e ne riparliamo.
  5. non faccio mai un fascio di tante erbe diverse, sono troppo abituata a vedere la vita eterogenea e mutevole, a notare la diversità e la varietà a tutti i livelli del mondo vivente, a considerare le mille variabili che possono influire e alimentare ...
    così io rispetto le tue idee, ma più parli e più confermi la mia teoria.

    c.v.d.

e basta!

0 commenti: