domenica 11 febbraio 2007

Le mie prime 1000 visite in 6 mesi

Hey! Grazie amici miei...
il contatore ha superato quota 1000 visite (avviamente senza contare i miei click)!!!
Un abbraccio virtuale a tutti i miei amici virtuali.
Anche i Blurker. --Persona che segue un blog "silenziosamente", non partecipando alla discussione nei commenti. Il termine fonde i due termini blog e lurker--.

Mi ricordo, e mi sembra ieri quando ho scritto il primo post, in quella aula orribile e afosa, era il 29 giugno e il giorno dopo partivo per il mare!


Poi a settembre, tornata a casa ho inserito il contatore e le statistiche e ho iniziato a contarvi... In quanti siete? Vi interessa quello che scrivo?



Da allora ho rivoluzionato tutta la mia vita,
ho cambiato tutto lanciandomi nel vuoto e rischiando,
non so ancora se andrà bene... sapete?
Ma vi posso giurare che ce la metto tutta!

1 commenti:

Rear Window ha detto...

1000 auguri!!! :-)