giovedì 8 marzo 2007

ho pianto per te cuginetto mio, ho pianto per te.
Ho visto questa foto e ho pianto per te.
Perchè mi manchi, mi sei sempre mancato... mi hai lasciato sola a combattere in questa vita, e io avrei voluto averti vicino a scambiarci le mamme e le zie.
Tu che avresti la mia età... saresti stato IL MIO GEMELLO.
Ho trovato questa immagine sul blog: Glicine , e ho pianto. Mi manchi tanto, cugino-gemello mio.
Perchè niente mi fa soffrire di più di un bambino che non c'è più...
Il tuo nome è Marco Giuseppe.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è il tuo angioletto, sarà sempre vicino a te perchè è nel tuo cuore. Un grande rispetto, un abbraccio.

gim ha detto...

grazie Eternity, hai sempre una parola buona.

Anonimo ha detto...

le persone che amiamo restano sempre cn noi. che sia energia, che sia amore; loro sono sempre con noi nelle nostre lacrime, nei nostri sorrisi, nelle nostre cavolate...lasciano sempre il loro profumo e il loro amore...basta saperlo sentire ericonoscerlo nelle piccole cose!
Sii forte..
Chiara

gim ha detto...

grazie Chiara, le tue parole mi hanno toccato. Sei molto cara.