venerdì 2 marzo 2007

Amici per sempre

Ma chissenefrega!!!!

Altalena di emozioni!
Sono solo le nove di mattina, e ho già lo stomaco rattrappito dall'emozione.
Vorrei telefonare a qualcuno, vorrei fare qualcosa... sarà questo sole primaverile, non so.

Vi spiego una cosa, i concetti fondamentali, dovere evidenziarli e sottolinearli, non nasconderli dietro una MONTAGNA DI PAROLE. La ridondanza di input porta alla confusione, e la gente poi non capisce e si confonde: ci vogliono pochi input ma molto chiari, diretti, univoci!


L'eleganza sta nel togliere
non nel mettere...


Vorrei chiamare i miei amici e farmi 2 risate!
Vorrei sapere come è andata ieri...
A me è andata benissimo... perchè è sempre bello e rilassante quando si conversa con una persona intelligente e amabile, gentile ed educata, ma soprattutto con una mentalità elastica e flessibile, coerente e giusta, che sa mettersi nei panni dell'altro e capire, OSSERVANDO LE COSE DA DIVERSI PUNTI DI VISTA.
Non solo da uno, l'unico , il suo punto di vista.

Ricevo una mail, la mia casa amica Ely si sposa, e sono immensamente felice per lei. mentre io, “irrimediabilmente single”... ma sono felice per lei.


Alla sera...


GRAZIE! Anche io serbo un bellissimo ricordo di
te e delle avventure trascorse insieme. Mi raccomando, teniamoci sempre in contatto. Un bacio

Stasera ho ricevuto questo .
Me lo devo ricordare....

Non bisogna mai buttare via il passato anche se difficile e doloroso...
Il passato non è mai tempo sprecato.

Me lo devo ricordare....
Il passato ti insegna, e anche gli errori e gli insuccessi sono ricchi di insegnamenti.

≈ ≈ ≈ ≈
≈ ≈ ≈ ≈
≈ ≈ ≈ ≈

Se non fossi così terribilmente stupida.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai descritto bene sensazioni e situazioni comuni, immagino, un po' a tutti, perciò sono sicuro che un po' ci siamo tutti "rivisti" nel tuo post!

Anonimo ha detto...

Hai ragione,mai buttare via il passato fatto di esperienze,di noi stessi e altri! Se guardiamo indientro cosa vediamo?Che siamo cresciuti,quindi nulla è stato così negativo da essere dimenticato!Le esperienze fanno sempre maturare. Un abbraccio carissima