lunedì 5 marzo 2007

lode + ? ... -2

Ho finito ieri sera... ho stampato da mia sorella, disturbandola all'ora di cena, con un buon profumo di pizza che si spandeva per la casa e una bimba seduta sul seggiolone con l'acquolina in bocca..
Ho voluto chiudere il cerchio, uno dei tanti della mia vita, un cerchio iniziato 20 anni fa.
Non mi sento all'altezza, ma vado avanti.
Ho chiuso un cerchio, che aspettava aperto da tanti anni, e mi sento soddisfatta.

Non sono preoccupata, niente. Non sono emozionata, niente. Sono presente a me stessa. Ho fatto come i grandi attori che salgono sulla scena e improvvisano. Sono andata là e ho liberato il cervello dai pensieri... ho improvvisato quello che sentivo!

[Personaggio1] -Hai preparato l'argomento a scelta?
[Io] -No, non fo fatto niente! Ma io vado là e improvviso... come i grandi attori che inventano sul momento... salgono sulla scena e ...
[Personaggio1] -Il problema è essere un grande attore!

Con un canovaccio dettato dall'argomento.
Sono un grande attore sulla scena che improvvisa e incanta la scena...
Lode!

(Applausi)......

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, questa lode te la sei veramente meritata allora... mica facile improvvisare! :-)

P.S: Sono passata qua negli ultimi tempi ma mi chiedeva sempre di registrarmi... :(