lunedì 29 gennaio 2007

Vita da blogger

In questi giorni ho da fare... trascurando i miei hobby.

Venerdì in particolare è stata un giornata "no". Stavo per mettermi a piangere per la strada in mezzo al traffico mentre andavo in stazione.

Ma forse esiste un equilibrio, per un meno c'è sempre un più, per un sù c'è sempre un giù... brutto e bel, lupo e agnel, questo il mondo fa girar..... come cantava MAGO MERLINO nel cartone animato "La spada nella roccia".

Solo ora ho visto che venerdì 26 gennaio su Vita da blogger.... ma andatelo ascoprire voi con un click.




Come è? vi piace?

Avevo mandato questa immagine, ma forse era troppo grossa ed è stata cambiata...

è meglio così!

Mi piacciono i tre elefanti colorati che volano!
Voglio dirvi una cosa... sono contenta che c'è il mio blog
e sono contenta che ci siete...

0 commenti: