martedì 6 marzo 2007

Io come l'Ikea

Ricevo questo commento alla mia poesia.
Mi fa piacere: sono molto contenta. Vi ringrazio tutti.

Leggo il commento e mi viene in mente una cosa.
Il nostro modo di scrivere ci rispecchia. Noi siamo come il nostro modo di scrivere.
Il nostro stile cognitivo si generalizza a tutto quello che noi facciamo. Anche il nostro blog ci rispecchia, nei suoi colori, nei suoi layout, negli antipixel che inseriamo.

Io sono schematica e semplice. Vado sempre a capo, con frasi brevi.
Non uso tanti aggettivi complicati.... non so spiegarmi bene. Per questo metto tante immagini e fotografie. Penso che non avere tempo per legere e leggere.
Ho uno stile cognitivo visuale, analitico e impulsivo. Il mio blog anche è così.

Scusate se non faccio discorsi complicati... se non uso frasi ricercate, se non mi scervello per cercare aggettivi logorroici.... scusate... se sono semplice e scarna. Lineare e schematica.

••••••••►►►► come un moble dell'IKEA ◄◄◄◄◄◄◄••••••••••

Finisce che... mi conoscete meglio voi, di tanti altri che vivono acccanto a me.

PS: Io adoro lo stile IKEA. Il mio sogno è avere una casina tutta arredata Ikea, dalle tende, alle posate.

0 commenti: